Scolaro La falegnameria - La Storia

La Storia

Scolaro s.r.l. “la falegnameria” nasce nel 1971 per volontà di Michele Scolaro, professionista di primo livello nel settore della lavorazione artigianale del legno, che decide di mettere in campo le sue abilità per rispondere alle crescenti esigenze di una clientela qualificata e pretenziosa.
I successi ottenuti negli anni, in termini di qualità, competenza e professionalità, lo spingono a coinvolgere nell’attività familiare anche i due figli Agostino e Giuseppe Scolaro, i quali, cresciuti seguendo le orme del padre, apprendono rapidamente i segreti di quest’arte, dimostrandosi da subito capaci di prendere in mano le redini dell’azienda e di guidarla con successo nel complesso processo evolutivo.
Nata come struttura specializzata nel mercato locale, l’antica bottega di famiglia è oggi divenuta un’azienda capace di impegnarsi prevalentemente nel ramo della grande distribuzione per le più celebri catene alimentari nazionali ed internazionali.

La società è dotata di una moderna organizzazione; conta in organico 20 persone e dispone di un impianto produttivo di oltre 3.000 mq, suddiviso in 12 reparti ed in grado di soddisfare una vasta domanda di mobilio (dalla grande distribuzione alle più esigenti richieste da parte di privati). Ieri come oggi, l’obiettivo dell’azienda è sempre quello di essere all’avanguardia.

Dove siamo

Scolaro La falegnameria

CONTATTACI

Per contattarci è possibile utilizzare il modulo di contatto rapido qui sotto o, se preferisci, utilizzando un qualsiasi altro metodo di comunicazione come telefono e social utilizzando i recapiti riportati qui di lato. Saremo felici di rispondere ad ogni vostra richiesta.

ALTRI CONTATTI

 +39 0941 901121
 facebook.com/lafalegnameria

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.