Auchan di via San Bartolomeo, Brescia

L'intervento commissionato da Auchan e realizzato dalla nostra azienda, rientra in un progetto di riammodernamento e di ristilizzazione concettuale degli store Auchan che prevede, nel giro di pochi anni, di ampliare la propria rete vendita sull'intero territorio nazionale.

Scolaro la falegnameria è stata scelta come partner esclusivo e di fiducia per la realizzazione del primo store pilota, dall''azienda transalpina che ha riposto e ripone in noi grande fiducia.

Siamo contenti di aver avuto la possibilità di realizzare questo progetto e di aver, così, dimostrato quanta professionalità e competenza si racchiudono all'interno della nostra azienda.

Dove siamo

Scolaro La falegnameria

CONTATTACI

Per contattarci è possibile utilizzare il modulo di contatto rapido qui sotto o, se preferisci, utilizzando un qualsiasi altro metodo di comunicazione come telefono e social utilizzando i recapiti riportati qui di lato. Saremo felici di rispondere ad ogni vostra richiesta.

ALTRI CONTATTI

 +39 0941 901121
 facebook.com/lafalegnameria

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.