Scolaro La falegnameria - GDO - Reparto Pane

GDO - Reparto Pane

Prodotti > Reparto Pane > Pane Neutro

Ante curve, bombate o rette, apribili con cerniere e pistoncini a gas, in multistrato fenolico, ripiani interni dogati in legno massello Abete (per appoggio pane), legno massello Faggio evaporato (per taglio pizza) e ripiani in vetro per esposizione prodotti.

Prodotti > Reparto Pane > Banchi Refrigerati e Banchi Riscaldati

Stessa tipologia costruttiva usata per i Banchi pane a cui vengono aggiunte vasche in acciaio sagomate e motorizzazioni.

Prodotti > Reparto Pane > Self Pane

Struttura realizzata in multistrato impiallacciato in HPL laminati ABET e legno massello Faggio; accessori in acciaio inox 304 e ante apribili in VETRO temperato, incluso di impianto elettrico e illuminazione a LED.

Prodotti > Reparto Pane > Scaffalature Pane

Retro banco realizzato in multistrato impiallacciato in HPL laminati ABET, legno massello laccato, vetro temperato e accessori in ferro con finiture a polvere goffrato.

Prodotti > Reparto Pane > Scaffalature Pane

Struttura realizzata in nobilitato laminato EGGER o multistrato impiallacciato in HPL laminati ABET, con aggiunta di ringhierine in filo; accessori in ferro con finiture a polvere goffrato.

Dove siamo

Scolaro La falegnameria

CONTATTACI

Per contattarci è possibile utilizzare il modulo di contatto rapido qui sotto o, se preferisci, utilizzando un qualsiasi altro metodo di comunicazione come telefono e social utilizzando i recapiti riportati qui di lato. Saremo felici di rispondere ad ogni vostra richiesta.

ALTRI CONTATTI

 +39 0941 901121
 facebook.com/lafalegnameria

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.